• Categoria
    Regione
    Periodo:
    Parola chiave
it en de es
Arte Artigianato Design Shopping
Emozionale Esperienzale Hobbies
Eventi Business Mice Team Building
Enogastronomia Folclore Sagre Giochi Storici
Family Giovani Terza Età Wedding
Naturalistico Ambientale Outdoor Sport
Religioso Spirituale Multietnico Esoterico
Storico Culturale

MA(R)CHE ESPERIENZA MERAVIGLIOSA

RACCONTARE e SCOPRIRE le MARCHE, esaltarne l'unicità, nella poliedricità; descrivere un territorio dai mille volti, connotato da una forte tradizione rurale, intrecciata a importanti brand artigianali e imprenditoriali, che si snoda tra mito e realtà, per sorprendere ed incantare.

MODERATORE di TAVOLA ROTONDA Ma(R)che Esperienza Meravigliosa (gratuito, diretta YouTube!) dedicato al Turismo Esperienziale di valorizzazione delle eccellenze regionali marchigiane, nell’ambito degli eventi di Tipicità.

Puoi collegarti a questo link

SABATO 5 DICEMBRE ALLE ORE 10:15 

https://lnkd.in/dbbF4b5

https://www.tipicita.it/events/marche-esperienza-meravigliosa/?occurrence=2020-12-05


Animeranno il dibattito nella Tavola Rotonda qualificati professionisti del turismo, della comunicazione, dell’artigianato tipico e organizzatori di eventi, quali Daniela Calisti , Pierpaolo Di Nardo , Silvie Scala ,  Paolo Marzialetti, Daniela Cini, Alberto Monachesi 

·  I viaggi del futuro prossimo: cambiano le richieste dei viaggiatori e si aprono numerose nuove opportunità per il turismo organizzato.

·  Promuovere e valorizzare il territorio e le sue eccellenze, creando, grazie alla narrazione, allo storytelling e a travel designer professionisti, percorsi esperienziali e itinerari che consentano al viaggiatore di vivere intensamente il paesaggio e le sue meraviglie, di condividere le tradizioni delle genti marchigiane e di scoprire l'ampio ventaglio di ricchezze paesaggistico ambientali, storico culturali ed artistico artigianali, di cui straripa la Regione.

·  E’ questa la mission di chi crea e attiva turismo esperienziale, imperniato sulla generazione e condivisione di empatia nei e tra i turisti ospiti, così come tra i medesimi e i loro anfitrioni, che li introducono ad una memoria emozionale, indelebile, che ricorderanno e rivivranno poi nel proprio cuore, stimolo per future ripartenze di viaggio esperienziale.

 

Io(R)ESISTO …. e Vi Aspetto Sabato!

Sandro Chiriotti

From Italy around the world with style - Aus Italien rund um die Welt mit Klasse - de Italia en el mundo con sabor - dall’Italia nel mondo con gusto - de l’Italie dans le monde avec classe
 
Il tuo carrello è vuoto